Tattiche di trading "aggiunta"

Si riferisce alle tattiche più semplici. Viene applicato solo quando esiste già un profitto variabile basato sul risultato di una posizione aperta e il sistema di trading continua a segnalare che sta emergendo una situazione favorevole per aprire una posizione nella stessa direzione.

L'ordine è aperto nel corridoio ascendente dalla linea di supporto all'acquisto al punto 1 (Fig. А).

Tattiche commerciali

Il prezzo previsto ha iniziato a salire all'interno del corridoio dei prezzi.

A 2 dalla linea di supporto, il mercato fornisce una buona opportunità aprire una posizione di acquisto. In questa situazione, nell'affare buy1, Stop Loss1 viene spostato al di sotto dell'estremo 2, garantendo così un profitto in ogni risultato (Fig. Â). Eseguiamo la stessa operazione con ogni successiva posizione aperta.

Tattiche commerciali

Seguendo la tendenza dalla linea di supporto, il mercato fornisce nuovi segnali di acquisto al punto 3, 4, 5 e 6. Quando si apre un altro ordine buy6, Stop Loss cinque Le precedenti posizioni aperte vengono spostate sotto l'estremo6. Anche se il prezzo non è all'altezza delle nostre aspettative, è garantito che i cinque ordini di acquisto precedenti si chiuderanno con un grande profitto (Fig. C).

Tattiche commerciali

Quando si lavora con una tendenza, in pratica, tali tattiche vengono spesso utilizzate per aumentare i profitti. Non di rado, utilizzando questa strategia, un trader riesce a prendere l'intero trend globale in un canale al rialzo o al ribasso, e si tratta di almeno 10-15 posizioni aperte con un enorme profitto e possibilmente una con una piccola perdita.< /p>

Nella foto D puoi vedere che tutti e 14 le trattative sono state chiuse con profitto.

Tattiche commerciali

06-03-2020

Condividi questa notizia: