Qual è la funzione del Broker?
Una società di intermediazione mobiliare svolge una funzione di intermediario per l'accesso dei propri clienti ai mercati finanziari internazionali, aprendo e chiudendo transazioni, depositando e prelevando fondi da e verso i conti dei clienti. Il broker non ha il diritto di fornire le proprie analisi o altri consigli per l'apertura o la chiusura di transazioni, poiché ciò potrebbe influire sul risultato del trading.
Perché è redditizio per un broker assicurare i conti dei clienti contro le perdite?
La principale difficoltà del trading azionario risiede nella pressione psicologica che nasce dalla paura di perdere denaro. Se assicuri il tuo account, il trader acquisisce fiducia nel trading e, di conseguenza, il carico psicologico diminuisce, il che porta ad un aumento della concentrazione e del coraggio nel trading. I risultati del trader aumentano in una direzione redditizia. Secondo i termini dell'assicurazione, il trader è obbligato a negoziare con uno stop loss, cioè è obbligato a limitare i suoi rischi, questo è un altro fattore, poiché se il mercato si inverte e va dall'altra parte, la transazione si chiuderà con una perdita minima, che incide positivamente anche sulla redditività del trader. L'unico svantaggio di questo prodotto è il fatto che viene rilasciato una volta e solo ai commercianti che hanno seguito una formazione qualificata. L'assicurazione sui depositi è consigliata solo per i trader alle prime armi che devono affrontare per la prima volta una pressione psicologica. Il broker guadagna sugli spread, quindi è vantaggioso per il broker che il trader faccia trading per tutta la vita. È su questa base che lui, mettendo a rischio i propri fondi, offre ai trader alle prime armi un prodotto che ti aiuterà a liberarti della pressione psicologica più velocemente e ti aiuterà a diventare un professionista più velocemente.
Su cosa guadagna il broker?
Tutti i broker guadagnano sugli spread, ci sono broker speciali che forniscono i loro fondi per la gestione e sono costantemente alla ricerca di trader redditizi. Pelliron è uno di quei broker che forniscono la gestione dei propri fondi. Quindi, ci sono persone alfabetizzate che non hanno i fondi per iniziare la loro carriera nei mercati finanziari, ma sono brave a fare trading e guadagnare, in questi casi Pelliron è pronto a finanziare il successo di questi trader.
Come viene portato il denaro sul mercato?
Il denaro viene immesso sul mercato grazie al moderno software MT5. È una piattaforma di trading sviluppata dal leader di mercato in questo campo e non ha concorrenti. (Per le società di broker, questo software è un programma a pagamento, i clienti dell'azienda lo ricevono per l'uso completamente gratuito).
Grazie a Internet e alla piattaforma di trading, nel mondo moderno, un trader ha la capacità di effettuare transazioni in modo molto rapido e indipendente. In breve, questo può essere spiegato come segue: il broker fornisce ai propri clienti un flusso di quotazioni e liquidità lavorando con il numero massimo di banche market maker. Pertanto, un commerciante può concludere le transazioni il più rapidamente possibile senza pensare al "libro degli ordini", la presenza di un venditore o di un acquirente dall'altra parte della transazione. Pertanto, un trader, utilizzando tutti i servizi di un broker, opera direttamente sul mercato e ha l'opportunità di implementare rapidamente le sue idee di trading.
Anche 20 anni fa, le operazioni di trading per l'acquisto o la vendita di un bene venivano effettuate per telefono. Cioè, per concludere un affare, il cliente doveva recarsi all'ufficio di servizio del commerciante, guardare il grafico disegnato dal dipendente in tempo reale in base al flusso attuale delle quotazioni e, dopo aver analizzato il grafico, decidere un affare per comprare o vendere. Quindi è stata effettuata una chiamata al Broker e sono stati chiamati il numero di conto, lo strumento, il volume della transazione e le quotazioni da cui il cliente desidera effettuare una transazione e altri parametri della transazione. La chiusura è stata eseguita in modo simile.
Perché non vengono aperte offerte nel gap?
Un gap è un gap di prezzo, non c'è prezzo in questo intervallo, tutti gli ordini di acquisto/vendita di contratti finanziari possono essere eseguiti solo ai prezzi esistenti.
Perché il broker offre bonus gratis?
Il broker non dà un bonus gratis, il profitto del broker è lo spread, il broker dà i suoi soldi con la garanzia di elaborare un certo numero di spread (lotti chiusi). Questo importo nella maggior parte dei casi è considerato pari a 100 spread (lotti chiusi) per ogni mille dollari del bonus fornito. Pertanto, il broker motiva i suoi trader fornendo loro fondi ovviamente non rimborsabili in cambio di spread (lotti chiusi).
Perché un broker rischia i propri fondi cedendoli al management?
Ci sono rischi ovunque. Nel mondo del trading in borsa, quei broker che condividono i loro profitti con i loro clienti godono di grande prestigio. I broker guadagnano sulle commissioni (spread). Investendo denaro nei conti dei trader, l'azienda li motiva a fare trading attivamente. Il broker molto spesso riassicura il conto se il trader aumenta i rischi sul suo conto.
Cosa bisogna fare per ottenere fondi in gestione da un broker?
Oggi c'è un'ampia ricerca di buoni specialisti nel campo del trading in borsa. Ci sono broker che forniscono i loro fondi per la gestione assumendo commercianti per lavorare. Con la conclusione di un contratto di cooperazione alle condizioni concordate, i trader ricevono conti per la gestione per un importo di almeno $ 10.000. La società emette conti per i migliori trader per un importo pari o superiore a $ 100.000. La remunerazione del trader può essere un tasso fisso o concordato percentuale del profitto del commerciante.
Perché tutti i broker sono registrati offshore?
Per prima cosa devi definire cos'è una zona offshore. Offshore è un paese o territorio che offre alle società straniere condizioni speciali per fare affari. Tasse basse, regole semplici per la rendicontazione e la gestione delle aziende.
Va notato subito che non solo i broker sono registrati nelle zone offshore, ma anche la maggior parte delle grandi aziende di qualsiasi area di business, dai giganti manifatturieri come BMW o Mercedes ai giganti dell'IT. L'obiettivo principale di ogni azienda è quello di ottenere il massimo profitto possibile, riducendo il più possibile i costi, pur non a scapito del prodotto delle attività dell'azienda. In altre parole, ogni azienda sta cercando di ottimizzare i propri costi per ottenere maggiori profitti. La tassazione gioca uno dei ruoli chiave nella formazione dell'utile finale, e se è possibile ottimizzare legalmente il lato della spesa, allora qualsiasi azienda approfitterà immediatamente di questa opportunità. I broker non fanno eccezione e, grazie alle zone del sistema fiscale semplificato, i clienti di tutto il mondo hanno l'opportunità di utilizzare servizi e prodotti al loro costo ottimale.
Perché gli spread sono così grandi?
Ci sono compensi per determinati lavori o servizi. Nel mondo degli affari, tutte le commissioni o compensi vengono negoziate in anticipo e solo in casi eccezionali cambiano le condizioni di remunerazione. Per i broker, la remunerazione è uno spread. Esistono due tipi di spread: fisso che non cambia e variabile che cambia il suo valore a seconda della situazione del mercato. La maggior parte dei trader professionisti sceglie uno spread fisso predeterminato che non cambia il suo valore. Sfortunatamente, gli spread fissi sembrano essere sempre maggiori, ovvero la remunerazione del broker è più costosa. Di conseguenza, il trader paga meno perché la commissione fissa non cambia.
Quali trader sono redditizi per il broker, redditizi o non redditizi?
Un trader è una persona che effettua transazioni per trarre profitto dalla differenza di prezzo. Può operare direttamente con il mercato o tramite un intermediario. Per la mediazione viene addebitata una commissione (spread). È vantaggioso per il broker che il trader scambi attivamente ogni giorno. Se un trader realizza un profitto come risultato del trading, diventa più attivo, se c'è una perdita, dopo alcuni giorni interrompe il trading, rispettivamente, il broker rimane senza compenso. Sulla base di quanto sopra, possiamo concludere che solo un trader redditizio e attivo è redditizio per un broker.
Quali importi ci sono nei conti dei clienti?
Tutto ciò che riguarda le informazioni personali del cliente (numero di conti, importi, profitti, ecc.) è un'informazione completamente riservata e non soggetta a divulgazione.
Perché il broker rimuove i bonus quando preleva fondi?
Nei mercati finanziari, come nelle banche, esiste un termine come il corpo del deposito: questo è l'importo che viene investito dal trader. Qualsiasi finanziamento nel mondo degli affari viene effettuato sotto l'importo investito/garanzia. Se un investitore/trader preleva fondi da profitti, commissioni o cashback, il bonus non viene rimosso. Nel caso in cui il trader ritiri fondi dall'organismo di deposito, la società ha il diritto di ritirare il bonus come parte del finanziamento di questo progetto.
È possibile investire e ricevere interessi o reddito passivo?
I broker apprezzati dai trader hanno prodotti fedeltà nel loro elenco che consentono ai trader di ricevere interessi di deposito aggiuntivi, nonché vari bonus e cashback. Per collegare tali servizi, devi contattare il broker nel tuo account personale con una richiesta per mostrare l'intero elenco dei tuoi prodotti fedeltà.
Perché l'azienda non risolve il problema con i clienti negativi che scrivono recensioni negative?
La concorrenza esiste in qualsiasi attività. Ci sono aziende che investono molto in pubblicità e marketing per attirare nuovi clienti. E c'è chi, per risparmiare, crea siti web e scrive recensioni negative sui concorrenti per conquistare un cliente esistente. Questa non è una lotta leale per il cliente, ma sfortunatamente è anche efficace. Un'azienda che è soggetta a un attacco negativo fa causa e blocca i siti negativi attraverso il tribunale. Questa procedura dura da 3 mesi a 2 anni. Dopo la decisione del tribunale, i siti vengono chiusi, ma sfortunatamente, dopo la chiusura del sito, i concorrenti creano nuovi siti clone con un negativo e ancora una volta la procedura viene ripetuta. Ogni azienda competitiva ha un elenco di siti di calunnia bloccati.
È vero che il 99% dei trader perde i propri soldi
Nel contratto di ogni organizzazione finanziaria (broker, fondo o banca) c'è una clausola di riservatezza, ovvero questa istituzione non ha il diritto di trasferire a terzi le informazioni relative ai conti personali dei clienti della società. Questo è il primo ostacolo alla formazione di eventuali statistiche relative a perdite o guadagni nei mercati finanziari. Il fatto che ci sia un'opinione sulla perdita del 99% suggerisce che il trader che la pensa così sia nella categoria di persone che scambiano piccoli depositi fino a $ 1000. È questo tipo di trading che porta a guadagni minimi e perdite dell'intero deposito. Se metti in una categoria tutti i trader che fanno trading con depositi fino a $ 1000, queste statistiche saranno ovviamente confermate.
Come posso depositare o prelevare profitti dal mio conto presso la tua azienda?
Un conto di trading è simile a un conto bancario, tutti i trasferimenti per depositare e prelevare fondi possono essere effettuati tramite sistemi di pagamento bancari (swift, ecc.) o tramite qualsiasi sistema di pagamento collegato al sistema bancario. Per quanto riguarda il prelievo degli utili, l'applicazione viene effettuata nel più breve tempo possibile, in quanto rientra nella categoria delle operazioni che non richiedono ulteriori verifiche. Appartiene alla stessa categoria il prelievo di interessi su un deposito o un cashback.
Quanto tempo ci vuole per prelevare fondi?
Secondo l'accordo concluso tra l'azienda e il cliente, qualsiasi operazione non commerciale (deposito, prelievo, trasferimento su altro conto di fondi) viene eseguita creando un'applicazione nel conto personale del cliente. Questa funzione è disponibile solo per i clienti che hanno caricato documenti di identità. Tutte le richieste di prelievo di fondi vengono prese in considerazione ed eseguite fino a sette giorni lavorativi in conformità con i regolamenti aziendali.
Il broker condivide le informazioni sui suoi clienti con terze parti?
Qualsiasi azienda è interessata a mantenere la riservatezza dei dati del proprio cliente. Nel contratto di ogni intermediario o istituto finanziario è prevista una clausola che vieta il conferimento dei dati a terzi. Nel caso in cui terze parti richiedano dati sul cliente, la società, in base al contratto, è obbligata a rifiutare e notificare tramite l'account personale del cliente la richiesta di una terza parte, indicando i dati della terza parte.
Perché un broker ha un prezzo e un altro broker ne ha uno diverso?
I broker ricevono quotazioni dalle banche market maker attraverso le quali operano. In ciascuna banca, il prezzo è formato dalla domanda e dall'offerta, nonché dal volume della valuta di riserva e dalla politica della banca stessa. Cioè, i prezzi nelle banche possono variare leggermente.
Secondo fattore:Dopo aver ricevuto le quotazioni, il broker imposta la sua commissione (spread). Cioè, la differenza tra il prezzo richiesto e l'offerta preziosa aumenta. Ogni broker, a seconda della situazione di mercato, ha il diritto di aumentare il proprio spread come valore aggiunto (fissando il prezzo ask più alto) o (fissando il prezzo bid più basso). In questo caso, gli spread sono chiamati spread BID e spread ASK.
Il terzo fattore:Ci sono 2 tipi di spread: fisso e variabile, rispettivamente, uno spread fisso è facile da calcolare, poiché è legato alla quotazione stessa. Per quanto riguarda lo spread variabile, il broker si riserva il diritto di aumentare l'entità dello spread a seconda della situazione del mercato, ovvero uno dei prezzi (bid o ask) si muove indefinitamente nella direzione della volatilità.
In quali casi un broker può chiudere l'operazione di un cliente?
Per aprire un'operazione, il cliente ha bisogno di fondi chiamati margin collateral ed è l'1% del lotto (se il lotto è di 100.000 dollari, allora il margin collateral è di 1000 dollari). Nel processo di modifica del prezzo su uno strumento di trading, l'importo del margine può diminuire o aumentare. Se i fondi scendono al di sotto del 10% del margine iniziale, la società ha il diritto di chiudere tutta o parte della posizione aperta del cliente senza preavviso. La chiusura forzata dipende dalla capacità di eseguire prontamente un'operazione al prezzo di mercato e non dipende dal grado di redditività/perdita di questa operazione aperta o da altri fattori.
secondo caso:Quando fornisce fondi propri a un cliente, il broker si riserva il diritto di impostare uno stop su questi fondi, il che significa che quando i fondi del cliente nel conto diventano inferiori al livello impostato, lo stop funzionerà, in questo caso tutti le operazioni aperte verranno chiuse senza avvisare il cliente.
Devo chiudere operazioni per prelevare fondi dal mio conto?
Il margine gratuito può essere prelevato dal Conto in qualsiasi momento dal Cliente o utilizzato per aprire posizioni. Il margine richiesto non può essere prelevato dal conto o utilizzato per aumentare la posizione aperta totale (margine).
Qual è il deposito minimo per aprire un conto?
Non è necessario un deposito per aprire un conto. Un conto può essere aperto registrando un conto personale sul sito web del broker e verificando tutti i documenti richiesti. Successivamente, puoi aprire un conto in una qualsiasi delle valute disponibili. Se la domanda riguarda il deposito minimo consigliato, la società consiglia di effettuare un deposito di almeno 5000 cu, poiché un deposito di importo inferiore implica un aumento dei rischi di trading, rispettivamente, maggiore è il deposito che supera quello consigliato, più comodo il commercio è. Questa è una raccomandazione dell'azienda e la decisione finale sulla formazione dell'importo del deposito iniziale spetta al trader, poiché solo il trader sa da quale strategia di trading è guidato e cosa si aspetta.
Rispondi all'opzione 2:Il lotto minimo sul mercato interbancario dei cambi è di 100.000 unità della valuta di base. Data la leva fornita, ciò significa che un trader ha bisogno di almeno $ 1.000 nel proprio account per effettuare una singola transazione. Dati i requisiti di garanzia per i prestiti, l'account minimo con l'azienda è di $ 2.000. Questo importo è sufficiente per iniziare a fare trading sul mercato. Tuttavia, devi sapere che minore è l'importo sul conto, minore è il margine di sicurezza del trader e, quindi, meno passaggi può permettersi. La ragione di ciò, ancora una volta, è la regola collaterale. Consigliamo ai nostri clienti di aprire conti per almeno $ 5.000 per il trading reale sul mercato interbancario dei cambi. Per una maggiore stabilità e stabilità, ha senso aprire conti superiori a $ 10.000.