Prendi profitto e ferma la perdita

Questi sono comandi per chiudere una posizione da parte di un trader, con l'unica differenza che uno di essi è redditizio e l'altro non è redditizio. Non è necessario sedersi vicino allo schermo del monitor e attendere che il prezzo raggiunga un certo livello. Un trader inizialmente fissa i suoi profitti e rischi sotto forma di ordini in sospeso Take Profit e Stop Loss.

Take Profit: un comando per chiudere una posizione con un profitto.

Stop Loss - un comando per chiudere una posizione in perdita.



Come impostare Take Profit e Stop Loss:

Nel tuo terminale di trading, nella scheda "Nuovo ordine ”...

Prendi profitto e ferma la perdita - Nuovo ordine

Come calcolare lo Stop Loss:

Per imparare a fare trading con profitto sui mercati finanziari, devi imparare a calcolare correttamente i tuoi rischi. Non è sufficiente determinare correttamente la direzione del movimento del prezzo, è anche necessario imparare a impostare correttamente lo Stop Loss. Nell'esempio (foto A) osserviamo come viene scelta correttamente la direzione del movimento, ma l'ordine di chiusura dell'ordine è non impostato correttamente Stop Loss 1. E questo ha portato a una perdita.

Prendi profitto e Stop Loss - Stop Loss

Il livello di supporto in (punto A) ha un prezzo ha dato di nuovo un segnale per aprire un ordine di acquisto. In questa situazione, è necessario calcolare correttamente a quale prezzo effettuare un ordine Stop. Nell'esempio di Stop Loss 2 si può vedere che il prezzo non lo ha raggiunto, il che significa che è stato impostato correttamente. Gli ordini stop devono essere sempre impostati al di sopra del massimo o, come nel nostro caso, al di sotto del minimo (punto А). In modo che quando si testa nuovamente il prezzo del livello di supporto, ci sia una riserva e il prezzo con un alto grado di probabilità non scenda più in basso. In altre parole, il corretto posizionamento degli ordini Stop offre un'opportunità garantita per operare con successo sui mercati finanziari.

Come calcolare Take Profit:

Per impostare correttamente Take Profit, devi imparare a determinare correttamente il potenziale di movimento dei prezzi. I livelli di supporto/resistenza, Fibonacci, ecc. ci aiuteranno molto in questo.

Trailing Stop

Come impostare un Trailing Stop:

Il Trailing Stop è impostato su un ordine già aperto e successivamente viene regolato, basta fare clic con il tasto destro del mouse sulla coppia di valute per cui l'ordine è aperto (indicato dal freccia) nel terminale.

Prendi profitto e Stop Loss - Trailing Stop 1

*

Prendi profitto e Stop Loss - Trailing Stop 2

Trailing Stop è uno strumento che, quando il prezzo supera un certo numero di punti, porta lo Stop Loss verso il profitto. Quando il prezzo supera un certo numero di punti impostato dal trader, il prezzo tira automaticamente lo Stop Loss per raggiungere il pareggio. Sull'esempio di un movimento verso l'alto (foto A). Finché il prezzo sale, anche il Trailing Stop seguirà il prezzo e controllerà la distanza specificata in precedenza. Nel momento in cui il prezzo gira e va nella direzione opposta, lo Stop Loss si fermerà e aspetterà il prezzo in una posizione redditizia dove il Trailing Stop impostalo l'ultima volta span>.

Take Profit and Stop Loss - Trailing Stop 3

Prezzo - apertura di un ordine di acquisto.

Punto A - Trigger Trailing Stop.

Punto B - chiusura di un ordine tramite Trailing Stop.

L'unica cosa che ogni trader dovrebbe sapere è che il Trailing Stop è il programma che gestisce lo Stop Loss. Trailing Stop non è un ordine pendente, è un programma che funziona mentre il tuo terminale di trading è aperto, c'è una connessione Internet, in altre parole, c'è una connessione al server.

06-03-2020

Condividi questa notizia: