Ordini in attesa
Ordine in sospeso è l'ordine di un trader di concludere un affare, acquistare o vendere a un prezzo diverso dal prezzo di mercato corrente.
Tipi di ordine in sospeso:
Limite di vendita: un ordine di vendita a un prezzo superiore al prezzo di mercato corrente.
Limite di acquisto: un ordine per acquistare a un prezzo inferiore al prezzo di mercato corrente.
Sell Stop: un ordine di vendita a un prezzo inferiore al prezzo di mercato corrente.
Buy Stop: un ordine per acquistare a un prezzo superiore al prezzo di mercato corrente.
Trading con ordini in sospeso: limite di vendita limite di acquisto:
Più spesso, gli ordini in sospeso (limite di vendita limite di acquisto) vengono utilizzati quando si fa trading da livelli di supporto e resistenza. Un trader non deve stare tutto il giorno davanti al monitor per comprare o vendere al miglior prezzo. Ad esempio (foto A e B) puoi vedere come un ordine in sospeso facilita il lavoro del trader.
Se il prezzo non riesce a superare un livello di supporto o resistenza per molto tempo, è più probabile che quando si avvicina ad esso, non sarà in grado di superarlo. Il prezzo, ancora una volta testando il livello di supporto/resistenza, ha dato un forte impulso in direzione opposta. Un trader può impostare in anticipo un limite di vendita o un limite di acquisto in attesa per non perdere un'operazione redditizia (foto A e< /span>< b> B).
Stop di vendita e Stop di acquisto:
Questo tipo di ordine in sospeso viene scambiato su un breakout di livello (foto А e B). Un ordine Sell Stop o Buy Stop in sospeso viene inserito oltre il livello di supporto/resistenza; quando il livello viene rotto, viene aperto un ordine nella direzione del trend al prezzo specificato dal trader.
Molto spesso, Sell Stop e Buy Stop vengono utilizzati quando si fa trading sulle notizie. Basta inserire ordini Sell Stop e Buy Stop in sospeso, quindi attendere la reazione delle notizie (crescita o calo dei prezzi) foto С .