Что чувствуют начинающие трейдеры - Double Case

Come si sentono i trader principianti


Ottimismo.
All'inizio del trading, il trader sente uno stato d'animo ottimista, poiché ha deciso di fare trading e comprende che tutto si risolverà per lui.

Emotivo .
Dopo aver aperto la prima operazione, entro 2-3 minuti , il trader entra in un diverso stato d'animo psicologico, inizia a preoccuparsi dell'affare. Se l'affare è in nero, si preoccupa che non diventi negativo e si preoccupa del profitto formato. Se l'accordo è in rosso, è preoccupato di aver preso la decisione sbagliata. In ogni caso, a causa di pressioni psicologiche, il trader decide di chiudere l'affare.

Nervoso eccitazione.

Sia in caso di chiusura di un'operazione in territorio positivo, sia in caso di chiusura di una operazione in territorio negativo, il trader non ha sostenuto l'operazione fino al risultato richiesto . A questo proposito, decide di aprire un altro affare, di norma questa è la stessa direzione e lo stesso strumento finanziario. A seconda della natura del trader, questo processo può essere ripetuto più volte fino a quando il mercato non raggiunge il valore previsto dal trader.

Euforia (la fase più pericolosa per un trader. )
Il trader prova grande gioia per il suo risultato, fa progetti per il futuro, immagina quanto velocemente può trasformare il suo obiettivo in realtà, quanto è bello che abbia scelto questa professione, tutto è facile e semplice, ed eccomi qui e il mio risultato è la prova della redditività del trading azionario. Ma questo stato porta a una perdita di vigilanza e attenzione da parte del trader.

Ansia
Il trader continua a fare trading con una vigilanza smussata e apre le negoziazioni senza il minimo timore, nella piena fiducia che sta facendo tutto bene, poiché la prova della sua innocenza è stata confermata da transazioni redditizie. Nella maggior parte dei casi, una transazione mal ponderata diventa infruttuosa, poiché il trader non sa davvero dove sia il suo punto di uscita dal mercato, perché la transazione viene aperta sotto l'influenza di emozioni positive (in euforia). Tale transazione verrà chiusa con un piccolo profitto o una grande perdita. Secondo le regole del trading per principianti, il trader deve interrompere il trading e ricominciarlo. Il trader all'inizio lo fa, ma il pensiero di aver fatto qualcosa di sbagliato e il desiderio di essere di nuovo un campione costringono il trader ad aprire di nuovo un affare per recuperare.

Negazione
Naturalmente, il trader apre un accordo per recuperare. Ciò comporta un aumento dei rischi, poiché è possibile compensare rapidamente il profitto che non è sufficiente sul conto solo aumentando i rischi. Cosa fa il trader in questa fase. Di conseguenza, le perdite aumentano: il trader non vuole accettare la realtà di ciò che sta accadendo. Non vuole accettare perdite, ma le nega. Di conseguenza, il desiderio di aumentare i profitti cresce e, di conseguenza, il trader a volte aumenta i rischi.

Paura
Con perdite fluttuanti, cresce la paura del trader di perdere denaro. La paura di un trader di perdere denaro provoca molto stress. È la paura di perdere denaro che fa sì che un trader commetta errori e continui a fare trading in modo scorretto.

Panico
Maggiore è la paura di perdere soldi, maggiore è il panico. In questo caso, il trader non è a conoscenza di cosa sta facendo e di cosa è successo. E ad un certo punto si accorge che al mattino aveva previsto una direzione del mercato e ora è seduto nella direzione opposta (cioè, ha previsto una crescita e detiene posizioni sulla vendita).

Arrendersi< br />Prima o poi, un trader accetta la realtà e chiude risolutamente gli affari

il peso in cui si trovano. Ammette tutti gli errori, capisce che solo lui è da biasimare e chiude il computer.

Soppressione
In questa fase, il trader prova un'avversione molto forte per il mercato e tutto ciò che riguarda il trading di azioni. Questo porta alla cessazione del trading e al desiderio di smettere completamente. Anche in questa fase, il trader diventa spesso paranoico (qualcuno lo ha fatto apposta che ha fallito)

Depressione

La depressione di un trader porta a una calma indifferenza. La depressione è il periodo in cui una persona si sente male, ma la mente non è soggetta alle emozioni. Il trader inizia ad analizzare cosa è successo, perché ha fatto tali affari, controlla le sue previsioni, trova gli errori commessi...

Speranza
Dopo gli errori di analisi, il trader spera di poter ancora avere successo, ha solo bisogno di non ripetere gli stessi errori. Diventa più disciplinato, dedica più tempo all'analisi, negozia meno rischioso, il che suscita ottimismo.

I consigli del vecchio commerciante Fredysona
Durante l'intera carriera di trading, un trader può attraversare questo ciclo molte volte, ma avendo una precedente esperienza di attraversare queste fasi, può fermarsi nella fase di euforia, poiché tutti i problemi iniziano dopo Euphoria.< /span>

< span style=" font-weight: 400;">Non ti auguro altro che un entusiasta ottimismo.

10-03-2020

Condividi questa notizia: