Come scegliere il broker giusto
A cosa devi prestare attenzione quando scegli un broker affidabile.
1. Attività da almeno 9 anni azienda Il broker opera sul mercato da più di 9 anni, questo indica la stabilità dell'azienda durante le fasi di crisi economica.
2. Lo spread deve essere fisso e, di conseguenza, i rischi ad esso associati.
3. Il tasso di interesse sul deposito deve essere almeno del 30% all'anno
Più è meglio è (ci sono broker che addebitano interessi sul deposito, proprio come nelle banche). Questa percentuale aiuta i trader ad aumentare rapidamente il deposito e raggiungere il loro obiettivo. Ad esempio, se un trader opera con una redditività media, con rischi minimi, circa il 60-70% all'anno, se il Broker ha un tasso di interesse sul deposito, questo aiuterà il trader a raddoppiare il suo conto, poiché alla fine il il risultato sarà di circa il 100% di utile netto.
4. Nessuno scambio
Un broker che non addebita commissioni aggiuntive durante il trading è considerato affidabile in quanto puoi contare sul trading per un periodo a lungo termine.
Se un trader opera su una previsione a lungo termine secondo la strategia, quindi l'assenza di una commissione è vantaggiosa, perché non paga il mantenimento delle transazioni aperte. È anche vantaggioso per i trader che usano la tattica del "blocco".
5. Disponibilità di prodotti di investimento/programmi di affiliazione (più sono i prodotti, meglio è)
Un gran numero di prodotti di investimento indica che il broker si prende cura di tutte le categorie di trader, dai grandi investitori ai dilettanti che stanno appena iniziando la loro carriera di trading.< br / >6. Fornisce ai trader i loro fondi da gestire.
Questo approccio da parte del Broker parla dell'onestà e dell'interesse del broker nella redditività dei trader.
7. Avere un ufficio di rappresentanza o un partner legale nella regione.
Questo elemento garantisce la sicurezza dei fondi sul conto, poiché esiste un rappresentante responsabile o un partner a cui possono essere poste tutte le domande necessarie e può connettersi in qualsiasi momento per aiutare o chiarire eventuali problemi relativi al trading o al trasferimento di fondi.
(La persona che vedi di fronte a te può essere considerata attendibile molte volte più della persona che vedi online).