Castello delle tattiche commerciali

Il compito principale quando si fa trading sul mercato finanziario è non perdere i fondi investiti e solo allora guadagnare. La strategia di blocco consiste nel ridurre le perdite correnti in caso di situazione sfavorevole per posizioni già aperte.

Considera una situazione in cui possiamo mettere un lucchetto.

È stata aperta una compravendita, ma per qualche motivo il prezzo si è invertito nella nostra direzione:

Castle - graph 1

Il lock viene utilizzato più spesso quando il trader non è pronto ad accettare la perdita attuale, poiché considera la situazione una correzione temporanea e spera in un'inversione del direzione delle posizioni aperte.< /p>

In questa situazione, apriamo con sicurezza un ordine di vendita senza chiudere il primo affare. Pertanto, creiamo un equilibrio di posizioni.

Castle - graph 2

Abbiamo registrato una perdita totale di 30 pip. Ovunque vada il prezzo, il risultato sarà lo stesso (il meno totale è uguale alla distanza di due scambi 30 punti).

Questa strategia ti consente di attendere un periodo sfavorevole del mercato.

Quando la situazione diventa prevedibile (in questo caso, si opera dal livello di supporto) , chiudiamo l'ordine di vendita e attendiamo che il prezzo riduca la nostra perdita di 30 punti e possibilmente chiudiamo il blocco con un vantaggio.

Castle - graph 3

Nelle tattiche di trading, il castello può basarsi su qualsiasi strategia (analisi candeliere, indicatori)... O, nel nostro caso, una linea di tendenza.

10-03-2020

Condividi questa notizia: